Per Lu

Standard

Oggi inserirò due post: il primo è una sorta di messaggio per una amica del web, a cui va tutta la mia simpatia.

Cara Lu, non oso infrangere la barriera del silenzio, ma da tempo volevo cercare di esprimere quello che provo nei tuoi confronti e nei confronti di tutti quelli che come te soffrono disperatamente per la perdita dei piccoli amici. Ho solo da dirti una parola, quella che ho scritto prima, simpatia. Mi sono sempre  chiesta come mai  sia diventata un termine così superficiale, perdendo del tutto il suo significato originario ” soffrire con”, cioè provare le stesse forti emozioni che prova qualcun altro.

Ecco,  questo volevo dirti: io, ma non solo, quando vengo a conoscenza di cosa ti è successo, ti penso con simpatia.

Lascia un commento

