Riutilizzo materiale

Standard

Tendenzialmente non sono una creatrice, ma ogni tanto provo a mettermi davanti  del materiale  (usato/regalato/trovato)  per vedere se riesco a farne uscire un qualcosa del tutto nuovo e diverso.

Questa era una collanina semplice, semplice, ma con delle belle perline in turchese vero:  è rimasta semplice semplice, ma ho aggiunto dei distanzieri dorati e dei centrali un po’ più vistosi provenienti da un collare etnico (all’interno della sfera è rimasta la mia immagine mentre fotografo….)

collana turchesi                                     collana turchesi

 

Altre perle – in legno – del medesimo collare etnico sono state riutilizzate, insieme a degli anellini colorati ricavati da un bijoux da bambine  per una nuova collana, secondo me  piacevole, in quanto leggera e colorata

collana perle legno

 

Infine, un re-styling di qualcosa che avevo realizzato io, ma che mi dava grande soddisfazione: ho eliminato la spirale e l’ho sostituita con perline in pietra dura, dai colori caldi, leggermente autunnali…. Mi piace molto di più.

spirale rope                                          collana pietre dure

Alla prossima. T

 

 

 

 

 

 

 

»

Lascia un commento

