Pendente triangolare

Standard

pendente perline triangolo                                 pendente perline triangolare

 

Se vi piace, questa volta occorrerà fare un giro un po’ più lungo.

L’ho visto proposto sul sito di Lufantasygioie e mi sembra doveroso farvi  passare da lei, se non la conoscete già.

Una volta realizzato il  pendente è molto bello, con la parte centrale sopraelevata, e dà davvero una grande soddisfazione.

p.s. Raramente  ho usato il blog per la ricerca di informazioni, ma sono veramente curiosa: qualcuno conosce il nome di questa pianta grassa, con le foglie (?) a cuspide triangolare (resto in tema con il pendente),  robustissima, dai fiorellini viola? Grazie in anticipo.

pianta grassa

Alla prossima. T

»

  1. ti è venuto bene Rita,e comunque è facile e veloce da fare.
    Ha il suo tocco di classe.
    Per la pianta,mi spiace ma il pollice verde mi manca nel DNA!
    Lu

Lascia un commento

