Orecchini, che passione

Standard

logo ilgufoorecchiniDa qualche tempo seguo  Ilgufoorecchini , il  blog di una ragazza dotata di uno spirito e di una carica notevoli che riesce a trasmettere anche dalle righe dei suoi post. Naturalmente non la conosco di persona, ma il web ormai ci ha abituato a queste amicizie virtuali: una volta si diceva  “amico di penna”, ora non so, forse “amico di tastiera”…

Andate a vedere le sue creazioni: recentemente si è dedicata al soutache e produce a ripetizione degli orecchini bellissimi, coloratissimi, di modissima. E con gli -issimi ho finito se no si monta la testa.

Devo dire, e l’ho già detto da qualche altra parte, che di questo mondo perlinifero non mi piacciono tanto le splendide foto di splendidi oggetti: nonostante la loro bellezza e perfezione mi sembrano senz’anima. Cento volte meglio qualcosa, non importa se imperfetto ( e non è questo il caso),  ma  che lasci trasparire lo sforzo che c’è stato dietro oppure piccoli spiragli sulla personalità di chi lo ha prodotto e ho l’impressione – spero giusta – che qualcosa stia cambiando, proprio in questa direzione. Piccole perle crescono…

Good job, a te  Martina e a tutte noi.

Alla prossima.  T

Una risposta »

  1. Innanzitutto GRAZIE! Non so cosa dire per avermi dedicato un post. L’ho letto solo ora e mi sono emozionata moltissimo, non sono molto espansiva ma per queste tue parole ti mando un abbraccio fortissimo perchè non so che dire! Stai tranquilla non mi monto la testa, non sono il tipo, le cose che creo non sono perfette, ma sono come me!! Ti ringrazio tanto e un bacione!

Lascia un commento

