Primo premio

Standard

Nel senso che ho ricevuto un premio, il primo in assoluto. E’ stato un bellissimo regalo per Natale e dire che sono contentissima è poco!

Ringrazio con uno smack  virtuale Martina  de Ilgufoorecchini che mi ha segnalato nella sua cinquina per il Blog Affidabile.

Il Blog Affidabile

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcune semplici ma importanti regole:

1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

I blog che intendo a mia volta  segnalare sono i seguenti e li seguo con particolare interesse:

gioielliniagoefilo

lucertolarosa

perlinando

Love Potion Design

Lufantasygioie

Per quanto riguarda invece  le motivazioni che mi hanno portato a scrivere da più di un anno  su questa pagina bianca rimando al frame  sulla destra, dove mi presento e dove apro cuore e mente alla nuova avventura tra perle, perline e perlotte… con l’intento di migliorare me stessa e le mia abilità e di poter essere di aiuto/consiglio ad altri che vogliano seguire la stessa strada.

Alla prossima. T

Lascia un commento

