Bracciali facili

Standard

Dedicato alle principianti che desiderano provare qualcosa di più

Esistono braccialetti e braccialetti. Alcuni sembrano vere opere d’arte (ma io non li so fare), altri sono impreziositi da etti ed etti di cristalli e/0 swarovski (per chi piacciono) e poi ci sono quelli alla portata delle mani meno esperte.

Come questi:

Tempo fa avevo trovato il tutorial di un ragazzo, El Gato, in cui spiegava, in spagnolo,  la lavorazione per ottenere questo tipo di bracciali. Ho seguito il suo canale per un po’, sperando che insegnasse altri lavoretti,  ma direi che ha fatto la sua scelta di vita e  si è votato anima e corpo alla cucina…..

A questo punto ho poco da aggiungere: il lavoro è davvero facile e remunerativo, permette di smaltire piccoli quantitativi di materiale accumulato, si possono inventare mille combinazioni tra dimensioni e colori e infine si ha la soddisfazione di aver prodotto qualcosa di veramente grazioso.  L’unica cosa da ricordare è che a seconda delle perle e perline scelte il risultato finale può essere più o meno compatto.

Questi braccialetti sono perfetti per l’estate, colorati ed eleganti insieme, si possono fare della lunghezza desiderata, non dimenticando che risultano leggermente elastici, quindi si adattano facilmente al polso.

( Chi fosse interessato alla spiegazione scritta in italiano, può richiederla e la invierò per e-mail )

Alla prossima. T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...