Acquisti in Polonia

Standard

Per la serie C’è sempre una prima volta non mi sono fatta mancare, alla mia bella età, gli acquisti on-line. C’è voluto un giorno, ma ci sono riuscita.

Avevo letto, e visto,  da più parti delle recensioni su un sito polacco (BeadBeauty) e confrontando i prodotti ed i prezzi mi sono convinta che come primo tentativo poteva andare bene. Ho trovato dall’altra parte dell’Europa , a Danzica oggi Gdansk , una persona gentilissima che ha risposto in tempo reale alle mie mail con richiesta di spiegazioni e alla fine sono riuscita a mettere insieme un piccolo ordine che è arrivato a destinazione in una settimana. Quindi sono soddisfatta, molto soddisfatta. Finalmente sono riuscita a mettere le mani, tra l’altro, su perline di qualità, le Toho, e mi aspetto di trovarle tutte perfette e regolari.

In ordine sparso ecco le foto di alcuni acquisti:

         

 

E ora qualche parola di chiarimento: ho scelto perline e piattine per il soutache  non tra quelle  in saldo, ma i prezzi mi sembravano comunque  buoni per un totale di 75 zloty  pari a circa 19 euro a cui si deve aggiungere la spesa per la spedizione – comunicata in un secondo tempo, dopo che il contenuto dell’ordine è stato pesato – e in questo caso pari a 19 zloty. Il totale è quindi risultato di 90 zloty e a questo punto chi è interessato impari a dividere per 4 per avere la corrispondente cifra in euro.  Pagamento con PostePay, circuito VISA: nessun intoppo tranne che al momento di digitare il paese da cui effettuavo  il versamento non trovavo l’Italia perchè l’elenco dei paesi non è in  ordine alfabetico, anche se lo sembra…: mi sono scoraggiata,  volevo mollare tutto, vorticoso scambio di mail con la Polonia  ed  ecco il motivo per cui c’è voluto quasi un giorno).

Chissà che creazioni!!

Alla prossima. T

Lascia un commento

